Ricerca & prenotazione

reschenpass-winterkarte Dimensioni file: 11,12 MB

Malga Brugger - Val di Zerzer

Esplorare il paesaggio invernale nella Valle Zerzer

Questo sentiero circolare inizia al parcheggio delle case dei pescatori/San Valentino alla Muta, proseguire sul sentiero n. 1 lungo il lago ghiacciato. Dopo il biotopo avanti sul sentiero n. 5A fino al lago Fauler See. Seguire il sentiero n. 8 sulla strada forestale che porta fino alla chiesetta di S. Martino, che si trova all’inizio della Valle Zerzer. Camminando attraverso la valle idillica si raggiunge la malga Brugger. Per tornare giù prendere il sentiero Goassteig n. 24, il sentiero inizia sotto la malga sulla destra, giù finché a sinistra arriva il sentiero n. 5. Continuare sul sentiero n. 3B fino al lago Fauler See, poi sulla strada forestale n. 8 fino al biotopo lungo il lago di San Valentino e alle case dei pescatori a San Valentino.

Informazioni

Indietro
In Val Venosta in Alto Adige l’inverno è una grande avventura
Divertimento sulla neve a tutto tondo in Val Venosta:
escursioni, sci alpinismo, cinque comprensori sciistici variegati e perfettamente attrezzati per sci, snowboard, slittino, fondo e biathlon.